documentario Avicii la vera storia streaming

musicale | 97 min

Informazioni

  • Lingua: Italiano
  • Anno uscita: 2018

Sinossi

Please wait...

Documentario Avicii la vera storia streaming

Finalmente è uscito il documentario musicale Avicii la vera storia che ripercorre le tappe fondamentali della vita di questa fenomeno musicale moderno, molto talentuoso quanto sfortunato.

Con riprese live e interviste esclusive, il documentario Avicii la vera storia in streaming gratis solo su DSDA (Documentari Streaming Data Archive).

Tim Bergling, conosciuto con lo pseudonimo di Avicii, nasce a Stoccolma nel 1989 ed inizia la carriera remixando canzoni nella sua stanza da letto, per poi pubblicarle sui social network di microsoft, in voga al tempo, come Myspace, rigorosamente gratis per il pubblico.

Tra i primi lavori i remix di pezzi dei Laldback Luke e dei Daft Punk. Viene scoperto nel 2008 da Ash Poumouri che ne diventerà il primo manager. E’ in questo periodo che sceglie il proprio nome d’arte in Avicii che in sanscrito significa “senza onde”, e che nel buddhismo rappresenta l’ultimo livello dell’inferno.

Avicii la vera storia streaming gratis

Nei pochi anni della sua breve esistenza tuttavia è riuscito a segnare una serie consecutiva di record diventando uno dei nomi più importanti del mondo della musica elettronica.

Dopo aver superato diversi stadi della malattia al pancreas, ed il concomitante abuso di alcool lo hanno inesorabilmente condotto verso una tragica fine, registrata il 20 aprile 2018 come suicidio.

In questo documentario disco DJ streaming possiamo ripercorrere insieme i momenti salienti, le cadute e le incoronazioni, di un giovane talento purtroppo perduto precocemente.

documentari musica disco streaming, documentari sui deejay Avicii la vera storia streaming gratis

1 - Avicii la vera storia streaming
      openload - wstream - streamin.to - other



x