Documentario Andy Warhol Factory Man streaming

Biografico | 55 min
Documentario-andy-warhol-factory-man-streaming-VV- DSDA

Informazioni

  • Lingua: italiano
  • Anno uscita: 2007

Sinossi

Please wait...

Documentario Andy Warhol Factory Man streaming

Documentari Andy Warhol Factory Man streaming

Documentari Andy Warhol Factory Man streaming

Andy Warhol, nato Andrew Warhola in Pennsylvania nel 1928, è stato uno straordinario artista che ha condizionato profondamente il mondo dell’arte e della moda addirittura dopo la sua morte. Andy infatti non era solo un pittore, celebre il quadretto della lattina di zuppa di pomodoro Campbell, ma nella Documentari Andy Warhol Factory Man streaming sua carriera si distinse anche come regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore e scultore.

Fatevi un trucco perfetto per quando morirete, oppure lasciate perdere e fatevi cremare.” cit. A.W.

Il giovami Warhol dimostra subito uno spiccato talento  artistico e terminati gli studi, si trasferisce a New York. Nella Grande Mela questa genio in erba comincia a farsi strada nell’ambiente mondano Documentari Andy Warhol Factory Man streaming dell’epoca, ottenendo lavori in grandi colossi della moda come Vogue e Glamour.

Andy Warhol è riconosciuto come esponente principale della Pop Art, ovvero quella corrente artistica che si sviluppa nel XX secolo, il cui focus principale è sull’arte “popolare”, non però nel senso corrente del termine; popolare in questo caso non ha l’accezione  documentari streaming di popolare, ma di prodotto destinato alla massa, seriale. In un mondo ormai dominato Documentari Andy Warhol Factory Man streaming dal consumo questi artisti rifiutano le complesse concettualizzazioni degli intellettuali che li hanno preceduto per rivolgersi anche a forme di arte più “basse” come ad esempio la pubblicità.

Documentario Andy Warhol Factory Man streaming DSDA HDTV

Documentari Andy Warhol Factory Man streaming

 

 

Documentario Andy Warhol Factory Man Streaming

1 - Andy Warhol Factory Man
      openload - wstream



x